Questo sito contribuisce alla audience di

Specialità per la ristorazione

A dare un grande aiuto a chi lavora nella ristorazione, ormai da venti anni a questa parte, c’è la rivista “Menù”, che proprio questo mese compie quattro lustri e invita i suoi lettori ad alzare i calici insieme.

Menù, pubblicata da EditorialeModa, è un’inso- stituibile supporto per chi sta in cucina o dietro il banco del bar, con i suoi consigli, le ricette, gli eventi, i reportage e i prodotti per offrire una ristorazione di qualità.

Ogni numero, che esce trimestralmente, inizia con una bella galleria fotografica di ristoratori che si sono distinti per le loro ricette, pure riportate, dove vengono utilizzati anche i prodotti di eccellenza della linea omonima, come ad esempio porcini a fette trifolati, gransalsa di punte di asparagi, glassa all’aceto balsamico, cime di rape piccantine, rosette di cavolfiore, grancrema di pecorino, garniture di frutti di bosco.

C’è sempre un incontrodigusto che svela origini, abitudini e rivisitazioni culinarie del ristorante scelto e un incontro tecnico in cui un’azienda leader spiega verso quali soluzioni si è orientata e quali strategie ha adottato.
Ottimo, direi, per fare esperienza delle esperienze altrui.

——————————————————————————————————

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi essere sempre aggiornato, inviando una semplice e-mail a: letteraturagastronomica@supereva.it puoi iscriverti gratui- tamente alla NEWSLETTER DELLA GUIDA DI LETTERATURA GASTRONOMICA.