Questo sito contribuisce alla audience di

Luis Sépulveda a Perugia

Luis Sépulveda a Perugia racconta i sui “viaggi d’autore”.

Luis Sépulveda protagonista a Perugia di un suggestivo incontro per parlare dei suoi viaggi d’autore. Acuto narratore di avventure ai confini del mondo, dove riesce a conciliare il gusto per la descrizione di paesaggi irreali con il desiderio di raccontare l’uomo e le sue esperienze, lo scrittore cileno ci condurrà lungo luoghi incantevoli, mete di sogni e di speranze.

Accanto a lui in una sorta di “talk show” il giornalista Giuliano Giubilei, conduttore di Primo Piano, Bootsa, tastierista dei Subsonica e il critico d’arte Luca Beatrice impegnati in una conversazione in pubblico sul tema del viaggio, delle suggestioni cui esso rimanda e delle variegate sollecitazioni che l’argomento suggerisce.

La coinvolgente serata di venerdì 2 febbraio alle ore 21.00, ambientata nella suggestiva cornice del settecentesco Teatro del Pavone, sarà l’anteprima di un nuovo modello di programmazione culturale di cui il Comune di Perugia si fa pioniere.

Quello con Sépulveda sarà il primo di una seri di incontri sul tema del Viaggio che è stato scelto come concetto chiave delle attività culturali del Comune di Perugia per il 2007, per essere capace di articolarsi variamente nel modo, nel tempo e nello spazio, utilizzando i più svariati linguaggi, dalla musica, alla letteratura, al cinema fino alla danza.