Questo sito contribuisce alla audience di

Giorgio Albertazzi è "Borges in tango"

Un vero e proprio evento, il 24 agosto, per Arezzo e la sua provincia, uno spettacolo rappresentato eccezionalmente in data unica italiana per questo anno 2007.

Cresce l’attesa per l’ultimo appuntamento della ventesima edizione di Pievi & Castelli in Musica. Venerdì 24 agosto al Castello di Valenzano (Subbiano, Arezzo), arriverà Giorgio Albertazzi che, insieme a Anna Maria Castelli, presenterà Borges in Tango.

Un vero e proprio evento per Arezzo e la sua provincia, uno spettacolo rappresentato eccezionalmente in data unica italiana per questo anno 2007.

In Borges in Tango, Giorgio Albertazzi ripercorre la vita di Jorge Luis Borges (uno dei più famosi e influenti scrittori argentini del XX secolo, dalle cui opere molti musicisti continuano a trarre spunto per le proprie composizioni), impersonando il poeta stesso e mettendo in luce le fasi salienti della sua vita. Albertazzi alterna alle poesie di Borges, le musiche, prevalentemente firmate Astor Piazzolla, magistralmente interpretate dalla straordinaria voce di Anna Maria Castelli (vincitrice del Premio Portovenere Donna 2007 e molto amata in Argentina ma non solo. Ha tenuto moltissimi concerti in tutto il mondo ed è stata l’unica cantante italiana a partecipare, per ben due volte, al Montreux Jazz Festival), accompagnata dalle splendide ed intense sonorità dei Tangoseis.

Biglietti: € 11,00

Considerata l’eccezionalità dell’ esibizione si consiglia di prenotare i biglietti telefonando allo 0575 908040

o scrivendo a pieviecastelliinmusica@gmail.com