Questo sito contribuisce alla audience di

Fazi Editore al Salone Internazionale del Libro di Torino

In occasione del Salone del Libro di Torino, Fazi Editore incontrerà amici e lettori presso lo stand P38 del padiglione 3: molti gli ospiti importanti e le novità presentate

Ospiti del Salone saranno la sorella del leader cubano Fidel Castro, Juanita Castro, invitata a presentare il suo mémoire I miei fratelli Fidel e Raul. La storia segreta, domenica 16 maggio alle 10,30 presso la Sala Gialla e lo scrittore romeno Filip Florian, che, nell’ambito della rassegna Lingua Madre, presenta il suo romanzo Dita mignole -un affresco dalle tinte gialle della Romania post Ceausescu- giovedì 15 maggio alle 15,00 presso lo Spazio Arena Piemonte.
Christian Frascella che dopo il fortunato esordio Mia sorella è una foca monaca, ha appena pubblicato Sette piccoli sospetti, sarà al Salone del Libro di Torino domenica 16 alle 19,00 presso l’Arena del Bookstock Village.
Venerdì 14 maggio il poeta e narratore Paolo Ruffilli presenta la sua raccolta di racconti Un’altra vita alle ore 17,00 allo Spazio Autori A, mentre sabato 15 alle 19,30 presso lo Spazio Professionali del Padiglione 2 verrà annunciato il vincitore della prima edizione del Concorso letterario “Seconda generazione” dedicato alle opere -mémoires, romanzi o racconti- scritte da migranti di seconda generazione. Il concorso ha il patricinio dal Salone del Libro di Torino.

Ultimi interventi

Vedi tutti