Questo sito contribuisce alla audience di

La pancia degli italiani

Ovvero "Berlusconi spiegato ai posteri". Il nuovo libro di Beppe Severgnini rappresenta un vero e proprio evento editoriale: un libro, tre diversi formati - carta, e-book e per iPad

Il nuovo libro di Beppe Severgnini da oggi anche su iPad.
La pancia degli italiani. Berlusconi spiegato ai posteri (Rizzoli, pag. 198, 16,00 euro) si può scaricare infatti nell’App Store di iTunes e - come il libro di carta - si sfoglia, pagina per pagina.
Un sistema di icone consente di passare dal testo ai collegamenti che l’autore richiama. Video, foto, altri articoli, note.
Il lettore può anche personalizzare l’esperienza condividendo appunti attraverso twitter, grazie a una piattaforma integrata.
La pancia degli italiani. Berlusconi spiegato ai posteri è così disponibile in tre forme: il libro di carta, l’e-book (su www.libreriarizzoli.it) e anche nell’applicazione per iPad, la prima nel suo genere in Italia.
I primi capitoli di Berlusconi per i posteri si possono scaricare gratuitamente sull’App Store, con la possibilità di acquistare il libro completo al prezzo speciale di 9,99 euro (la promozione è valida fino al 31 dicembre).

Se B. ha dominato la vita pubblica italiana per quasi vent’anni, c’è un motivo.
Anzi, ce ne sono dieci.
1. FATTORE UMANO
2. FATTORE DIVINO
3. FATTORE ROBINSON
4. FATTORE TRUMAN
5. FATTORE HOOVER
6. FATTORE ZELIG
7. FATTORE HAREM
8. FATTORE MEDICI
9. FATTORE T.I.N.A
10. FATTORE PALIO

Guarda il video in cui Beppe Severgnini spiega perchè ha scritto questo libro…

Ultimi interventi

Vedi tutti