Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

  • Cibo: varie ed eventuali

    Quante volte al giorno sentiamo parlare di cibo? Infinite…si tratta di una parola a noi talmente familiare che tendiamo spesso a dare per scontata, vediamo cosa sappiamo su questa cosina magica che ci permette di sopravvivere…

  • Se questa è tradizione...

    Parliamo di tradizioni: storie, avvenimenti, luoghi familiari e parte della nostra identità culturale e sociale.

  • Infradito a colazione, pranzo e cena!!

    Siamo ormai a luglio ed in qualsiasi negozio di calzature che si rispetti e degno di tale nome, compare l’infradito, questo tipo di sandalo che inneggia a libertà, spensieratezza e vita all’aria aperta.

  • Vacanza a tema: weekend rigenerante con hammam e degustazione di birra artigianale

    Chi ha detto che bere birra è poco chic e che se si mangiano delle prelibatezze da “nouvelle cuisine” non si possono abbinare una decina di varianti della bevanda che accompagna i momenti mondani dalla notte dei tempi? Ancora non si sono diffusi dei corsi di degustazione, ma sta prendendo piede una nuova tendenza: aumentano gli intenditori e i produttori di birra artigianale e la gente si interessa sempre di più a questo affascinante mondo.

  • Italia: pizza, spaghetti e…FIAT 500!

    Sono ormai sì e no due anni che impazza in tutto il mondo la voglia di 500, ma la Fiat non si accontenta e lancia la nuova 500 C decappottabile, presentata al Salone dell’Auto di Ginevra a marzo di[...]