Questo sito contribuisce alla audience di

Michael Urbano parla del nuovo disco di Ligabue

Il batterista di Ligabue Michael Urbano, tramite il suo account di Facebook, ha aperto una “finestra” sulla lavorazione del nuovo disco del rocker di Correggio. Il batterista ha fatto sapere[...]

Michael UrbanoIl batterista di Ligabue Michael Urbano, tramite il suo account di Facebook, ha aperto una “finestra” sulla lavorazione del nuovo disco del rocker di Correggio.

Il batterista ha fatto sapere di essere in uno studio di Roma insieme a Federico Poggipollini, Niccolò Bossini, Corrado Rustici ed al tecnico del suono Chris Manning: la band starebbe ascoltando molto i Led Zeppelin tra una session e l’altra. Oltre ad una “beautiful new ballad” (lavorata martedì 12 gennaio), per l’album Urbano ha parlato anche di un brano “super rock”.

“Sono giorni molto intensi e molto belli, stiamo registrando delle grandi canzoni. E quando dico grandi, intendo veramente grandi! Abbiamo appena finito di registrare (mercoledì 13 gennaio, ndr) un pezzo super rock che farà saltellare tutto San Siro e l’Italia intera”, ha scritto.

(Foto: http://img155.imageshack.us/i/urbanoufipb03yt9.jpg/)