Questo sito contribuisce alla audience di

Successo al Teatro Ponchielli di Cremona per "Certe notti"

Entusiasmo, al Teatro Ponchielli di Cremona, per la rappresentazione di “Certe notti” di Aterballetto. Scrive E-Cremona: Giovani ed atletici i ragazzi dell’ ‘Ater’, hanno dato tutto.[...]

Certe nottiEntusiasmo, al Teatro Ponchielli di Cremona, per la rappresentazione di “Certe notti” di Aterballetto. Scrive E-Cremona:

Giovani ed atletici i ragazzi dell’ ‘Ater’, hanno dato tutto. Visibilmente carichi di entusiasmo, frizzanti. E un po’ attori, perchè spesso chiamati ad interpretare ciacuno il proprio ruolo anche in minimali ma significativi siparietti: chi canta, chi recita, chi fa del proprio sbuffo uno strumento che dà il tempo.

Costumi ‘casual’; nessuno dei 17 è vestito uguale all’altro. Se l’omologazione c’è, è nei movimenti sincronici e frenetici, nella voglia di scatenarsi, nell’unanime bisogno di libertà che esplode e si fa strada nelle gambe e nelle braccia, nelle mani e nei piedi, quasi la coreografia non fosse uno spettacolo già in tournée, ben rodato, ma una prova generale di un musical prima dell’esordio.

(Foto: http://www.e-cremonaweb.it/index.php?option=com_content&task=view&id=7885&Itemid=87)