Ligabue alla Biennale del Paesaggio di Reggio

Anche Ligabue prenderà parte alla Biennale del Paesaggio di Reggio Emilia. L’evento quest’anno si avvarrà del contributo di ospiti importanti, che dal mese di marzo alla fine di novembre[...]

Reggio EmiliaAnche Ligabue prenderà parte alla Biennale del Paesaggio di Reggio Emilia. L’evento quest’anno si avvarrà del contributo di ospiti importanti, che dal mese di marzo alla fine di novembre 2010 si alterneranno nei diversi palcoscenici presenti sul territorio con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico in un confronto sulle tematiche relative alla valorizzazione e tutela del paesaggio.

Tra gli altri ospiti, Carlo Petrini, Presidente Slow Food, il regista Ermanno Olmi, l’artista Angelo Davoli, la Fondazione Nazionale di Danza Aterballetto, il Fai - Fondo Ambiente Italia, Italia Nostra, gli scrittori Gianni Celati ed Ermanno Cavazzoni, lo Iuav - Università di Architettura di Venezia e il Politecnico di Milano.

(Foto: http://www.viaemilianet.it/notizia.php?id=3971)

Peeplo News

Attualità e Notizie su Peeplo News.

Cercale ora!