Questo sito contribuisce alla audience di

Niente paura a Panoramica 2010

Il film di Piergiorgio Gay tra i titoli della rassegna milanese

milano film festivalAnche “Niente paura - come siamo come eravamo e le canzoni di Luciano Ligabue” farà parte di Panoramica 2o10, uno degli appuntamenti più amati dai cinefili milanesi, con in programma 39 titoli provenienti dalla Maostra del Cinema di venezia e dal festival di Lugano.

Panoramica, giunta all’edizione numero 31, offre titoli in lingua originale (sottotitolata): quest’anno la rassegna durerà 9 giorni rispetto ai tradizionali 8. Saranno nove le sale meneghine che ospiteranno le proiezioni di Panoramica (promossa da Comune di Milano, Agis lombarda e Corsera):Anteo, Apollo, Arcobaleno, Ariosto, Colosseo, Eliseo, Mexico, Plinius e San Fedele.

I biglietti costano 7 euro (ridotto 5,50) ma si possono acquistare anche carnet per 8 ingressi a 32 euro o utilizzare il coupon del Corriere che consente l’entrata a 2 euro.

I tagliandi di ingresso si acquistano all’Infopoint presso il Cinema Apollo o direttamente alle casse delle sale. Sul sito dell’Agis Lombardia (www.lombardiaspettacolo.com), dalle 11 di ogni giorno, sarà possibile consultare la situazione dei posti disponibili.

(Foto tratta dal web)