Questo sito contribuisce alla audience di

Ligabue a Bergamo: "Mi hanno ingannata"

Una fan del rocker di Correggio scrive all'Eco di Bergamo

live ligabueNon ci sono ancora notizie certe sul concerto che Luciano Ligabue terrà il prossimo 16 febbraio a Bergamo. Ecco il testo di una lettera che una fan del cantautore di Correggio ha scritto all‘Eco di Bergamo.

Leggo quotidianamente il vostro giornale online e proprio oggi mi sono imbattuta nel breve articolo sul concerto di Ligabue al Palacreberg che doveva essere fatto in data 16 febbraio 2011. Io sono una delle tante fan dell’artista che aveva acquistato i biglietti sul sito online di Ticketone.

È tutto il giorno che faccio l’impossibile per capire come comportarmi davanti a biglietti del valore di 90 euro che in realtà non valgono niente perché pare che questo concerto non sia mai esistito: al Palacreberg mi dicono che loro non sanno nulla e stanno aspettando indicazioni, le ragazze del callcenter di Ticketone non sanno dirmi nulla, ho mandato una mail per richiedere il rimborso ma per ora nessuno risposta.

Chiedo a voi: cosa posso fare per far valere i miei diritti? Mi hanno ingannata vendendomi biglietti di un concerto che in realtà non ci sarà e nessuno mi sa dire a chi mi devo rivolgere per avere delle risposte certe.

Attendiamo di vedere gli sviluppi della vicenda nei prossimi giorni.

(Foto tratta dal web)