Questo sito contribuisce alla audience di

Ultimi interventi

prossimi 10 »
  • Esercizio - Suoni contratti: Sh.

    Continuiamo lo studio della scrittura dei suoni contratti. Ricordatevi di dedicate inizilamente dieci minuti al giorno allo studio di questi caratteri e poi a poco a poco aumentate sempre più. La raccomandazione è, come sempre, di fare una pausa ogni mezz'ora di studio affinchè possiate evitare di affaticare la vista!

  • Esercizio - Suoni contratti Ky.

    Da oggi iniziamo lo studio della scrittura dei suoni contratti. Inizialmente dedicate dieci minuti al giorno allo studio di questi caratteri e poi a poco a poco aumentate sempre più. La raccomandazione è come sempre di fare una pausa ogni mezz'ora di studio affinchè possiate evitare di affaticare la vista!

  • Esercizi di scrittura: la famiglia della P.

    L'esercizio di scrittura comprende le sillabe della famiglia della "P" in Hiragana. Stampate la pagina in più copie e dedicate, inizialmente, almeno 10 - 15 minuti al giorno agli esercizi di scrittura. Gradualmente aumentate il tempo dedicato allo studio fino ad una mezz'ora al giorno. Se volete protrarre lo studio per più ore concedetevi una pausa ogni mezz'ora per evitare l'affaticamento della vista.

  • Esercizi di scrittura: la famiglia della B.

    L'esercizio di scrittura comprende le sillabe della famiglia della "B" in Hiragana. Stampate la pagina in più copie e dedicate, inizialmente, almeno 10 - 15 minuti al giorno agli esercizi di scrittura. Gradualmente aumentate il tempo dedicato allo studio fino ad una mezz'ora al giorno. Se volete protrarre lo studio per più ore concedetevi una pausa ogni mezz'ora per evitare l'affaticamento della vista.

  • Esercizi di scrittura: la famiglia della D.

    L'esercizio di scrittura comprende le sillabe della famiglia della "D" in Hiragana. Stampate la pagina in più copie e dedicate, inizialmente, almeno 10 - 15 minuti al giorno agli esercizi di scrittura. Gradualmente aumentate il tempo dedicato allo studio fino ad una mezz'ora al giorno. Se volete protrarre lo studio per più ore concedetevi una pausa ogni mezz'ora per evitare l'affaticamento della vista.

  • Esercizi di scrittura: la famiglia della Z.

    L'esercizio di scrittura comprende le sillabe della famiglia della "Z" in Hiragana. Stampate la pagina in più copie e dedicate, inizialmente, almeno 10 - 15 minuti al giorno agli esercizi di scrittura. Gradualmente aumentate il tempo dedicato allo studio fino ad una mezz'ora al giorno.

  • Esercizi di scrittura: la famiglia della G.

    L'esercizio di scrittura comprende le sillabe della famiglia della "G" in Hiragana. Stampate la pagina in più copie e dedicate, inizialmente, almeno 10 - 15 minuti al giorno agli esercizi di scrittura. Gradualmente aumentate il tempo dedicato allo studio fino ad una mezz'ora al giorno.

  • Esercizi di scrittura: la famiglia della W.

    L'esercizio di scrittura comprende le sillabe della famiglia della "W" in Hiragana. Stampate la pagina in più copie e dedicate, inizialmente, almeno 10 - 15 minuti al giorno agli esercizi di scrittura. Gradualmente aumentate il tempo dedicato allo studio fino ad una mezz'ora al giorno.

  • Esercizi di scrittura: la famiglia della R.

    L'esercizio di scrittura comprende le sillabe della famiglia della "R" in Hiragana. Stampate la pagina in più copie e dedicate, inizialmente, almeno 10 - 15 minuti al giorno agli esercizi di scrittura. Gradualmente aumentate il tempo dedicato allo studio fino ad una mezz'ora al giorno.

  • Esercizi di scrittura: la famiglia della Y.

    L'esercizio di scrittura comprende le sillabe della famiglia della "Y" in Hiragana. Stampate la pagina in più copie e dedicate, inizialmente, almeno 10 - 15 minuti al giorno agli esercizi di scrittura. Gradualmente aumentate il tempo dedicato allo studio fino ad una mezz'ora al giorno.