Questo sito contribuisce alla audience di

Corso di Lingua Sarda a San Sperate

Amos Cardia e Perdu Perra presentano la seconda edizione del Corso in Sardo e del progetto Santu Sperau Bilìngua.

Santu Sperau
L’Ufficio della Lingua Sarda - Ofìtziu de sa Lìngua Sarda del Comune di San Sperate organizza un corso di Lingua Sarda Campidanese che avrà luogo a partire da mercoledì 23 giugno 2010 nella sala del Consiglio Comunale presso l’edificio del Municipio sito in Via Sassari n. 12 a San Sperate (CA).

Il Corso fa parte del progetto San Sperate Bilingue 2 - Santu Sperau Bilìngua 2 ed è finanziato dalla Legge 482 del 1999 denominata “Norme in materia di tutela delle minoranze linguistiche storiche”.

Verranno create due classi:

1 - una dedicata a coloro i quali seguiranno il corso per la prima volta che si svolgerà ogni mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00;

2 - l’altra sarà invece costituita da coloro i quali hanno già partecipato all’annualità precedente del corso e si svolgerà sempre di mercoledì ma dalle ore 18.00 alle ore 20.00.

Per ogni classe la durata complessiva è di 26 ore.

I corsi sono gratuiti. Le lingue veicolari degli incontri saranno l’Italiano e il Sardo Campidanese, ma coloro che non fossero campidanesi potranno esprimersi liberamente nella propria variante. Saranno fornite gratuitamente dispense ed esercizi.

Per maggiori informazioni:
Chi volesse partecipare può presentarsi direttamente alla prima lezione e per ulteriori informazioni può chiamare ai seguenti numeri telefonici:

1 - Amos Cardia al 349.342.00.05

2 - Perdu Perra al 333.36.54.785

Per saperne di più:
Ofìtziu de sa Lìngua Sarda de su Comunu de Santu Sperau