Questo sito contribuisce alla audience di

Corso di storia sarda in Lingua Sarda

Inizia il 10 novembre il corso organizzato dal Comune di Serrenti.

serrenti Inizierà mercoledì dieci novembre 2010 il Corso di storia sarda in Lingua Sarda organizzato dal Comune di Serrenti.

Le lezioni sono gratuite e la partecipazione è aperta al pubblico che riceverà inoltre un testo didattico di storia sarda scritto in Sardo che contiene anche una parte dedicata agli esercizi.

Il corso dura venti ore e gli incontri sono in programma il martedì e il venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso i locali di Casa Corda (sopra la Biblioteca Comunale) in Via Fara a Serrenti.

Per l’iscrizione al corso è necessario comunicare i propri dati all’URP (Ufficio Relazioni col Pubblico) oppure è possibile registrarsi in aula durante la prima giornata di lezione.

Per maggiori informazioni si possono contattare:
- l’Assessore alla Cultura del Comune di Serrenti Leo Talloru
- i docenti del corso:
Amos Cardia (tel. 349.342.00.05 – amoscardia@tiscali.it)
Nicola Dessì (tel. 340.53.37.489 - nicodessy@hotmail.it).

Ecco il comunicato in Lingua Sarda:

Cumentzaus mèrcuris su 10 de donniasantu e agoa sigheus dònnia martis e dònnia cenàbara, sempri de is 17.30 a is 19.30.

Totu su cursu est de 20 oras, ddu aparìciat su Comunu de Serrenti e ddu feus in sa Domu de is Cordas (Casa Corda), in pitzus de sa Bibrioteca Comunali de Serrenti (via Fara).

Po su cursu no si pàgat nudda, est obertu a totus e po studiai s’eus a donai unu libru de stòria sarda scritu in sardu, cun fainas puru.
Po si scriri bàstat a lassai su nòmini e su telèfunu a s’Ofìtziu Arrelatas cun sa Genti (URP Ufficio Relazioni col Pubblico) o a si presentai deretus sa primu dii de letzioni.

Po atras noas podeis domandai a s’Assessori a sa Curtura de su Comunu de Serrenti Leo Talloru o is maistus de su cursu Amos Cardia (tel. 349.342.00.05 – amoscardia@tiscali.it) Nicola Dessì (tel. 340.53.37.489 - nicodessy@hotmail.it).

Aproliai totus!

Per saperne di più:
Comune di Serrenti