Questo sito contribuisce alla audience di

La Volkswagen parla sardo

La casa automobilistica tedesca ringrazia in Lingua Sarda le istituzioni e gli enti che hanno collaborato al meeting per la presentazione della Passat.

sa passat noa Si è concluso oggi 13 novembre 2010 il meeting che la casa automobilistica tedesca Volkswagen ha organizzato a Cagliari per presentare il nuovo modello della Passat.

Incominciato lo scorso 24 ottobre, più di diecimila persone tra concessionari e rivenditori di 184 paesi di tutto il mondo hanno avuto la possibilità di conoscere la capitale sarda e il sud Sardegna, e di provare una delle duecentocinquanta nuove Passat lungo le strade di Chia e di Teulada.

Al termine del meeting la casa automobilistica tedesca ha deciso di ringraziare in Lingua Sarda le istituzioni e gli enti sardi che hanno collaborato al successo dell’evento per la presentazione della Passat con una pagina pubblicitaria pubblicata sul quotidiano L’Unione Sarda.

Ecco il testo in Campidanese:

Sa Passat noa

Sa Volkswagen ringratziada sa Sardigna e tottus is istitutzionisi sardasa po s’accuglientzia meda bella e po s’aggiudu chi anti fattu s’accadessimentu de is presentatzionisi internatzionalisi de sa Passat noa unu successu meda mannu.

Per saperne di più:
Volkswagen porta 12mila concessionari a Cagliari