Questo sito contribuisce alla audience di

Circuito Teatro Ragazzi 2011

Concorso teatrale in Lingua Sarda organizzato dalla Filodrammatica Guspinese.

circuito ragazzi Il progetto “Circuito Teatro Ragazzi 2011” è rivolto a tutti gli alunni e le alunne che frequentano la Scuola dell’Infanzia, la Scuola Primaria e quella Secondaria di primo grado della Sardegna, ma anche a tutti coloro i quali abbiano un’età compresa tra i tre e i quindici anni e facciano parte di associazioni, circoli culturali, ludoteche, e gruppi che operano in campo teatrale.

L’adesione al progetto scade il 22 dicembre 2010 ma non è vincolante. Invece i termini per l’iscrizione al progetto scadono il 15 marzo 2011. Entro tale data le scuole e i gruppi che si sono iscritti dovranno inviare un testo teatrale scritto in una qualsiasi variante della Lingua Sarda.

La rappresentazione teatrale dovrà durare al massimo quaranta minuti. La domanda di partecipazione dovrà essere vistata dal Dirigente Scolastico, dal Presidente o Rappresentante Legale dell’Associazione.

Il materiale inviato dovrà contenere i dati relativi all’autore, il nominativo dei docenti o degli operatori teatrali che ne hanno curato la regia, il nominativo degli alunni o dei ragazzi coinvolti nella rappresentazione teatrale.

La rassegna Circuito Teatro Ragazzi si svolgerà a Guspini presso i locali del Cine-Teatro Murgia nei mesi di Aprile- Maggio 2011.

Tutte le informazioni riguardanti il Concorso sono reperibili presso il sito web della Filodrammatica Guspinese.