Questo sito contribuisce alla audience di

Hamleys, il famoso negozio di giocattoli

Le vetrine natalizie di Hamleys

Hamleys - regentstreetonline.com

Hamleys, il più grande e il più affascinante negozio di giocattoli del mondo, ha unito le forze con il più magico costruttore di giocattoli del mondo, Tomy, svelando una serie di vetrine natalizie uniche per deliziare e incantare le persone di ogni età. Tomy ha passato mesi a sviluppare 4 scene di natale molto speciali per celebrare il suo ottantesimo compleanno.

Ogni vetrina rappresenta una fase diversa della sua notevole storia e introduce alcuni dei suoi giocattoli più preziosi, solitamente tenuti nelle volte della Tomy HQ in Giappone. In onore di questo importante anniversario, Mr Tomiyama, il presidente della Tomy ha fatto un viaggio da Tokyo per visitare Regent Street.
Le vetrine rimarranno in mostra fino il 4 gennaio 2005, e durante il periodo natalizio si prevedono oltre 800.000 persone che verranno a vedere le luci imponenti e le vetrine lungo Regent Street, una delle più famose vie di Londra.

Vetrina numero uno - L’anno è il 1924 e questa scena di una Regent Street d’epoca presenta una gamma di giocattoli di latta originali incluso il popolarissimo aeroplano B-29 e il grazioso Bubble Blowing Elephant. Per molte decadi, la presentazione delle luci di Regent Street e delle vetrine di Hamleys hanno fatto riflettere quella speciale magia che sta al centro del periodo natalizio e che è alla base di ogni esperienza natalizia dei bambini e che rende Hamleys una delle destinazioni chiave dello shopping per i bambini di tutte le età.

Vetrina numero due - Al focolare di una casa del 1950, crescono le aspettative mentre una mamma prepara il pasto di natale, fulcro della festività natalizia. Ai suoi piedi la sua bambina scopre le delizie del suo regalo preferito. I giochi di quest’era riflettono un crescente interesse nel futuro e in tutte le cose elettroniche come Talking Miko-chan, Melody Poppo e Acrobat Robot. Parail, uno dei trenini giocattolo rimasto popolare per più tempo, corre sullo sfondo.

La vetrina numero tre - la febbre Techno s’impossessa di Toyland! Sono ora le decadi degli anni 80 e 90! L’avvento di nuove ed eccitanti scoperte nella tecnologia ha creato una nuova generazione di giocattoli irresistibili. Gli adulti battono i ragazzini per avere l’ultima follia robotica! In questa scena, i robots Tomy si calano sulla pista da ballo per fare un gran party di natale. A condurre le danze è Omnibot – il primo e più popolare robot assieme a Zoids, Chatbot, 2 XL e Robodoc.

Vetrina numero quattro - Felice natale 2004! L’ambientazione è dietro le quinte della fabbrica Tomy toy sempre in fermento, guidata dal migliore gioco di quest’anno, Mighty Movers. Stanno preparando e spedendo tutti i giochi ad Hamleys in tempo per natale. Le vetrine presentano alcuni dei giocattoli attualmente più venduti inclusi Choo Choo Loop, Thomas the Tank Engine Big Race Story Set, Telly Tummy Teletubbies, AquaDraw, Megasketcher e sacchi pieni della magia Tomy!

Hamleys, è a Regent Street, zona W1. Numero di telefono per le richieste dei clienti +44 (0)870 234 2266.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Francesca Fersini

    03 Feb 2010 - 18:31 - #1
    0 punti
    Up Down

    wow…k negozio stupendo