Questo sito contribuisce alla audience di

Pasqua ad Hampton Court Palace

Eventi in costume per Pasqua ad Hampton Court Palace

Clamore ad Hampton Court Palace: è l’era vittoriana e il re e la sua corte stanno accingendosi a lasciare per sempre la loro residenza. Nelle cucine, i cuochi stanno preparando l’ultimo pasto reale.

Che accadde quando gli ultimi reali lasciarono il palazzo?

Divertimento per tutta la famiglia questa Pasqua con una serie di eventi basati sulla storia del Palazzo e di coloro che lo abitarono. Si può fare un giro nelle cucine per osservare i cuochi in costume d’epoca che cercano di preparare un pasto per il re, assaggiandone i risultati, ed esplorare il resto del luogo mentre lo staff cerca di mettere tutto a posto in tempo per l’arrivo dei reali.

Se vi trovate a Londra questa Pasqua ecco un’ottima occasione per osservare la comunità vittoriana in quella che fu la loro ultima residenza reale. Vale difatti la pena di fare un salto ad Hampton Court e avere la possibilità di dare un’occhiata dietro le scene, unendovi agli abitanti della corte (dalle sofisticate ladies, ai ruvidi soldati della guarnigione ai solenni servitori) mentre si preparano all’avanzata del mondo moderno.

GRACE AND FAVOUR - The Hampton Court Palace Community in 1900 si svolge dal 25 marzo al 3 aprile.
Gli orari del Palazzo sono i seguenti: dal 1° al 26 marzo dalle 10.00 alle 16.30; dal 27 marzo al 29 ottobre dalle 10.00 fino le 18.00.

I prezzi per gli adulti £ 11.80 ; per i bambini £ 7.70; per la famiglia (fino a 2 adulti e 3 bambini) £ 35.00
Pe raggiungere Hampton Court c’è la ferrovia, fermata Hampton Court; in auto, vari i parcheggi, tra cui Kings Mall Car Park.