Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti artisti al Fig Gig

Artisti da sabato sera. Accade a Londra, nel club privato Fig 108.

Volete trascorrere una piacevole serata fuori in quel di London town orientandovi su qualcosa di diverso dal solito locale ?

Una delle aggiunte più innovative alla vita notturna londinese, i Westbourne Studios, potrebbero essere proprio ciò che fa per voi. Offrono a tutti la possibilità di divenire creativi senza preoccuparsi troppo dei risultati.

Immaginate infatti una serata in un bar alla moda, dove anzichè ballare, si dipinge. Una sorta di via di mezzo tra un corso e un’uscita serale, il Fig 108 è un club privato dove l’affare è presto fatto: in cambio di £ 40 (se non si è soci), si avranno in dotazione una tela bianca, e colori acrilici, fortunatamente lavabili, a volontà, un drink di benvenuto e un grembiule … Quindi, via al lavoro.

Nessuna pressione di dover fare qualcosa di estremamente artistico, ci si può fermare in qualunque momento, e in caso di bisogno d’ispirazione, fare un salto al bar dei soci per socializzare con altri tipi sensibili alla ricerca di creatività interiore, o semplicemente, per ascoltare musica. E ci si può poi portare a casa la tela con la propria opera.

Ogni sabato dalle 20.30 fino a tardi, costo dell’entrata: £ 40 per chi non è socio, £ 35 per i soci. Abbonamento annuale £ 15. Tanti vantaggi per i soci, tra cui la possibilità di risparmiare ulteriori £ 10 se si è disposti a riciclare una tela già usata precedentemente, quando disponibile.

Prenotazioni anche per email.

Telefonare eventuali per info allo 08704 103 254.







Il Fig 108 è nei Westbourne Studios, al 242 di Acklam Road, zona W10.