Eventi (concerti pop & rock)

TDK Cross Central Festival

Se non sopportate la calca del Notting Hill Carnival, o il commercialismo rampante che ormai si è impossessato di festivals come quello di Leeds e Reading, allora il Cross Central Festival è l’alternativa per il Bank Holiday di agosto.

Due giornate, sabato 26 e domenica 27, di gruppi musicali, DJs, film e arte su 9 diversi spazi e palchi all’aperto. Dopo il grande successo dello scorso anno lo definiscono l’evento 2006 più ‘ispirativo’ del Regno Unito, con performance a King’s Cross, una location enorme, urbana, per musicisti che provengono per lo più dai club e rave di Londra.

Il festival offre un banchetto a base di musica dal vivo, film, club culture ed arte, dalla sera al mattino dopo, per £ 20.00 al giorno.

Tra le performance in programma per il sabato, dalle 17 alle 5 del mattino:

Hot Chip, Ladytron, Bloc Party (DJ set), Clor, King Creosote, Spank Rock, Gang Gang Dance, Eighteenth day of May, The Filthy Dukes, Eat your own ears Djs, Simian Mobile Disco,Young Blood Brass Band, Shy Child, Andrew Weatherall, Ellen Allien, Optimo;

e per la domenica, dalle 18 alle 6 del mattino:

Sasha, New Young Pony Club, Annie, Booka Shade, Goose, Black Daniel, Roll Deep, Shane Watcha, Alex Smoke, London Elektricity, Plump DJs, Joey Negro, Jams Hyman (XFM), Secretsundaze, Circo Loco

I biglietti si trovano direttamente sul loro sito, al Ticketweb.co.uk o al See tickets.com

Il TDK Cross Central Festival è a The Cross, Goods Way Depot, zona N1.

Stazioni della metropolitana più vicine: King’s Cross St Pancras, Angel e Russel Square. Oppure la ferrovia, King’s Cross Railway Station.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Le vostre opinioni
Pubblicato il 19 agosto 2006 in: Concerti, spettacoli teatrali, mostre

Argomenti

Ultimi interventi

Vedi tutti

Inserisci per primo un commento a questo articolo.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per riservare il tuo nickname preferito e per caricare il tuo avatar. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No

Anteprima del commento