Questo sito contribuisce alla audience di

Eventi (Festivals)

The Booktown Festival a Sedbergh in Inghilterra

Il terzo festival letterario annuale che si tiene fino all’8 settembre a Sedbergh (definita l’England’s Book Town) offre un programma molto variegato con l’intenzione di includere molte attività e performances diverse nate grazie ad un competente utilizzo del linguaggio.

In scena ci sarà una charity appena registrata, la “Sedbergh Book Town Literary Trust“, che ambisce a celebrare l’uso della lingua e ad incoraggiare gli sforzi di ciascuno ad usare le parole per diletto, ad istruire se stessi o gli altri e a produrre opere e performance originali e innovative.

Il Festival, oltre a presentare meravigliosi, potenziali successi appena pubblicati, celebra anche gli sforzi degli ‘amateurs’ per offrire un’esperienza unica e molto legata alla zona in cui si svolge.

Tutti gli eventi del Booktown Festival sono elencati nell’apposita sezione del loro sito web, mentre le informazioni relativamente ad altri eventi a Sedbergh sono disponibili sulla Sedbergh Events Calendar web page.

I biglietti si possono ordinare dal Sedbergh Tourist Information Centre per posta usando il loro modulo scaricabile (è un file PDF che richiede Adobe Reader o software simili) o per via telefonica allo + 44 015396 20125.

Qui sarà possibile inoltre visionare una mappa che mostra l’esatta location dei loro eventi.

Per ulteriori dettagli su ogni aspetto del festival è possibile contattare Carole Nelson telefonicamente allo + 44 015396 20034 o 015396 20125, oppure per email: booktown@sedbergh.org.uk