Questo sito contribuisce alla audience di

London Fashion Week

Anticipazioni grandi eventi: London Fashion Week a Somerset House dal 18 al 22 settembre

LFW -  picture from http://www.somersethouse.org.uk/fashion/875.asp

Questo settembre London Fashion Week si trasferisce da quella che è stata a lungo la sua casa, il Natural History Museum, a Somerset House.

Quest’ iconico palazzo con il suo famoso cortile sarà un set magico per questo evento di alto profilo dell’industria della moda .

La mossa coincide con il 25° anno del British Fashion Council, ossia gli organizzatori dietro la London Fashion Week, che marcheranno l’anniversario con un anno di celebrazioni ed eventi speciali.

Gli show di questa stagione includeranno nomi al top di designer inglesi come Matthew Williamson, Pringle e Burberry, e tutti mostreranno la loro interpretazione delle tendenze della prossima stagione.

Nel frattempo gli stilisti nuovi avranno la possibilità di debuttare al Vauxhall Fashion Scout.

E’ tutto molto esclusivo naturalmente, e se non si ha alcun contatto con l’industria della moda non c’è possibilità di acquistare i biglietti per l’evento principale.

Tuttavia ci sono dei modi per vedere quello che andrà di moda fuori dalle passerelle, tutti potranno prenotare dei biglietti per il London Fashion Weekend (dal 24 al 27 settembre) dove si potranno vedere le ultime collezioni e comprare a prezzi ridotti articoli firmati.

Somerset House si trova a Strand, Covent Garden, zona WC2R. Fermate della metro più vicine
Temple ed Embankment.