Questo sito contribuisce alla audience di

THRILLER-LIVE al Lyric Theatre nel West End di Londra

Il musical THRILLER-LIVE nel West End di Londra

http://www.ticketswitch.com/tickets/slink.buy/lonnet/e.T2F/londonnet/london/lyric-theatre%2C-shaftesbury-avenue/thriller-live.html

THRILLER-LIVE arriva a passo di moonwalking nel West End dopo 3 tour di successo e standing ovation nel Regno Unito e in tutta Europa. E’ ora difatti possibile prenotare per lo show fino al giugno 2010.

THRILLER-LIVE comprende abbaglianti coreografie ed effetti multimediali da far strabuzzare gli occhi del regista premiato con un award Gary Lloyd (che ha precedentemente lavorato con artisti come Leona Lewis, Will Young, Robbie Williams, Kelly Clarkson e Girls Aloud), più altra coreografia aggiuntiva del 5 volte vincitore del MTV award LaVelle Smith Jnr.In una carriera di 40 anni Michael Jackson ha venduto 750 milioni di dischi in tutto il mondo, un record senza precedenti, con l’album Thriller che resta il disco più venduto in assoluto di tutti i tempi.

THRILLER-LIVE include oltre due ore di successi non-stop in uno show di performance live leggendarie.

Aspettatevi dunque tutte le vostre canzoni preferite di Jackson eseguite da un cast e da una band che suona dal vivo, tutti eccezionalmente di talento.
Tutti i seguenti grandi successi sono inclusi nel musical: I Want You Back, I’ll BeThere, Show You The Way To Go, Can You Feel It, Rock With You, She’s Out Of My Life, Beat It, Billie Jean, Earth Song e Thriller, più molto altro ancora.

Il Lyric Theatre si trova a Shaftesbury Avenue, zona W1V. Fermata della metropolitana più vicina: Piccadilly Circus (linee Piccadilly e Bakerloo).