Questo sito contribuisce alla audience di

Tower of London festival 2009

Tower of London festival 2009, per celebrare il meglio nelle arti, nella cultura e nella musica

www.viewlondon.co.uk

C’è ancora tempo fino a domani per vedere il festival Tower of London, che, iniziato lo scorso 11 settembre, proseguirà fino al 20 alla Tower of London.

Si svolge in uno dei palazzi più famosi del Regno Unito, e il music festival alla Tower of London è destinato a diventare un altro evento di rilievo nel calendario musicale di quest’estate londinese.

Con un’eccezionale lista di artisti provenienti sia dai mondi della musica e della danza, il Tower of London festival offre una varietà incredibili di generi musicali.

Così i londinesi potranno godersi alcuni dei migliori artisti da musica dal vivo in circolazione, in un’ambientazione storica favolosa, grazie a questo festival unico di musica classica, opera, jazz, e danza contemporanea, dove c’è qualcosa di adatto a chiunque.

Apertosi con il Sadlers Wells is Dance lo scorso venerdì 11 settembre, chiuderà col grandioso festival di musica dal mondo di Peter Gabriel, WOMAD, che arriva a Londra per la prima volta da oltre 10 anni, domani, 20 settembre.

Situato nel cuore della città, la Tower of London è famosa per il suo status storico senza eguali e per la sua incredibile architettura, ed ora sta diventando rinomata anche perchè ospita questo music festival di grande livello.

E’ possibile acquistare biglietto per l’evento più hotel su View London.co.uk
Tower of London festival 2009 si svolge
Fermata della metro più vicina: Tower Hill.