Questo sito contribuisce alla audience di

Fobofobia di Halloween

Phobophobia alla The London Bridge Experience & The London Tombs

http://www.londonnet.co.uk/attractions/phobophobia-at-the-london-bridge-experience-and-london-tombs-halloween-2009

A Londra venerdì 30 e sabato 31 ottobre dalle 19:00 alle 2:00 di mattina, questo Halloween vi attende una nuova esperienza: The London Bridge Experience & London Tombs, vincitrici delle Attrazioni più spaventose del Regno Unito, invitano voi, la vostra famiglia e i vostri amici a godervi un’esperienza da brividi, letteralmente.

E vi ritroverete a chiedervi se avrete raggiunto o meno il limite massimo della vostra soglia della paura …

Vietato ai minori di anni 12, come al cinema, Phobophobia (fobofobia, la paura della paura) è lo speciale spettacolo di Halloween che vi portano The London Bridge Experience e London Tombs.

Verrete sfidati a combattere le vostre fobie e paure: la claustrofobia (paura di luoghi chiusi e ristretti), l’ aracnofobia (paura dei ragni), la wiccaphobia (paura della stregoneria), l’emofobia (repulsione eccessiva per il sangue), la carnofobia (avversione per la carne), l’ ofidofobia (paura dei serpenti), e molte altre.

Quindi, sia che siano angoli bui, carne marcia, ragni striscianti, materia in decomposizione, spiriti ululanti, clown raccapriccianti, serpenti che scivolano, o spazi chiusi, questo Halloween alla London Bridge Experience & The London Tombs certo non lo dimenticherete !

La prima parte dell’attrazione è un viaggio indietro nel tempo attraverso la vita del London Bridge, dal primo ponte che i romani costruirono oltre 2000 anni fa.

Ambientato nelle misteriose catacombe sotto al London Bridge, dove i corridoi bui e i tunnel desolati sono rinomati luoghi infestati.
Durante la sua costruzione infatti, gli operai riportarono che gli attrezzi sparivano ed eventi inspiegabili accadevano.

Lo stigma spettrale che circonda le tombe fu ulteriormente avvalorato dalla scoperta di una “Plague Pit” (una tomba di massa per le vittime della morte nera, la peste) con trenta scheletri e dalla regolare visione di Shadow Man ed Emily, due dei tanti Fantasmi Residenti.

Armatevi dunque di vero coraggio per vivere questa esperienza. Gli spettacoli durano tutta la serata dalle ore 19:00 in poi, sia il venerdì che il sabato.
I bambini sotto gli 11 anni devono essere accompagnati da un adulto.

The London Bridge Experience è a i numeri 2 - 4 di Tooley Street, London Bridge, zona SE1.
Fermata della metro più vicina: London Bridge.