Questo sito contribuisce alla audience di

Halloween a Londra

Una selezione di eventi e serate dedicate ad Halloween nei locali di Londra

http://www.londonnet.co.uk/ln/guide/about/attractions-halloween-attractions.html

Mulletover Halloween Fancy Dress Party - Secret Warehouse Location
Location misteriosa per Meplus1m che presenta una festa in costume, la Mulletover Halloween Fancy Dress Party con, tra gli altri, il leggendario DJ globetrotter Lee Burridge, in un magazzino segreto di Londra.
Sabato 31 ottobre, alle ore 22:00. Prezzo del biglietto per la serata: £20.00

Halloween Props Lecture - Viktor Wynd’s Academy of Domestic Science
Giovedì 28 ottobre, The Last Tuesday Society presenta la conferenza Halloween Props Lecture alla Viktor Wynd’s Academy of Domestic Science.
I biglietti (£ 5.00) per l’evento non sono più in vendita, ma sul sito della Last Tuesday Society ce ne sono altri per gli altri eventi legati ad Halloween.

Charity Halloween Party - Café de Paris
Halloween può essere anche un’occasione per contribuire a delle charity. Per raccogliere fondi per il Prince’s Trust infatti, il 28 ottobre ci saranno parecchie cose divertenti in programma per la serata al Cafe de Paris, inclusi dei danzatori burlesque e una performance delle Soho Dolls. Inoltre fantastiche promozioni per le bevande (vouchers che garantiranno agli ospiti 3 drink per £ 10), e perfino dei premi per il miglior costume di Halloween. I biglietti vengono £ 10 e tutti gli incassi andranno alla fondazione Prince’s Trust.

Halloween 7 - Bar 104
Il 31 al Bar 104 aprirà le porte alle 20:00, quindi si consiglia di arrivare presto (entro le 22:00) per riempire il locale con gente in costume.
Si pagano £ 2 di coperto per l’affitto del locale. Tutti i soldi che avanzeranno andranno alla charity NSPCC che aiuta i bambini e gli adolescenti che subiscono abusi.
Il Bar 104 si trova a 104-122 City Road, zona EC1V.

Serata con un macabro mix di sound pop/indie/retro il 31 da Monster Mash - The Carpenters Arms, Whitfield St, zona W1T.
Biglietti £ 6, £ 5 per gli studenti.
La musica suonata comprenderà Michael Jackson, Daft Punk, Ghost Busters, Ladyhawke, Hot Chip, The Supremes, CSS, Pulp, Britney, Adam and the Ants, M.I.A, Madonna, The Knife, Girls Aloud, Clor, Scissor Sisters ed altri.