Questo sito contribuisce alla audience di

South Bank Cologne Christmas Market

Cologne Christmas Market a South Bank

http://xmas-markets.com/en/

Dal 20 novembre e fino al 23 dicembre ci saranno oltre 60 chalet vestiti a festa che riempiranno South Bank mentre si svolgerà nuovamente l’annuale Cologne Christmas Market.

In questo periodo la zona tra London Eye e la Royal Festival Hall si trasformano in una promenade festiva per i giovani e per quelli giovani dentro …

Il Cologne Christmas Market porta sempre un tocco evocativo del Natale tedesco al Southbank Centre di Londra, ed è l’ideale per trovare regali inusuali, cibi e bevande, e godersi l’atmosfera unica di un Christmas Market europeo.

I 60 chalet di legno sono tradizionalmente decorati con bellissime luci e vendono un’ampia gamma di doni
natalizi fatti a mano.

Giocattoli fatti di legno, delicati ornamenti di vetro per l’albero di Natale, candele e molti altri prodotti per Natale vengono offerti nella magica atmosfera invernale.

Si potrà sorseggiare un glühwein (il vino caldo tedesco) che riscalda, godersi un famoso Bratwurst tedesco o indulgere con nocciole arrostite, cuori di pan di zenzero, e molti altri deliziosi dolcetti.

I visitatori più giovani possono andarsene sulle giostre mentre i genitori si rilassano, ascoltando la tradizionale musica natalizia.

C’è anche la possibilità di incontrare Santa Claus in persona per una visita magica nel Secret Village di Santa dove verranno loro raccontate delle storie, un qualcosa di imperdibile per tutti i bambini amanti del Natale.

Le fermate della metropolitana più vicine sono: Waterloo e Southwark , linea Jubilee (quella grigia).
Le bancarelle si estenderanno lungo South Bank del Tamigi e da Waterloo ai ponti di Westminster.