Questo sito contribuisce alla audience di

Elizabeth Mitchell approda a V

In arrivo in america un nuovo telefilm con protagonista l'attrice di Juliette di Lost...


Juliette la dottoressa entrata nel cast di Lost dalla terza stagione è interpretata da Elizabeth Mitchell. L’attrice è uscita dal cast nella quinta stagione di Lost e ha in serbo un nuovo progetto per il 2009-2010.

Elizabeth sarà una delle protagoniste del telefilm V-Visitors e, il remake del telefilm di fantascienza che riscosse molto successo negli anni ‘90. Il telefilm debutterà nel midseason sul canale americano ABC.

Il telefilm parla dell’arrivo degli alieni sulla terra e come i terrestri affronteranno la minaccia aliena. La miniserie riscosse successo oltre che in America, anche in Italia. Il pilot verrà proiettato al Comic con di San diego sabato 25 luglio e intanto circolano sul web immagini promozionali e promo del pilot. Vi pubblico il trailer rilasciato dalla Abc e alcune immagini promozionali ottenute grazie al sito Spoiler tv.

Il cast è composto da Elizabeth Mitchell che interpreterà Erica Evans, Morris Chestnut sarà Ryan Nichols, Joel Gretsch sarà Father Jack Landry, Lourdes Benedicto sarà Valerie Stevens, Logan Huffman sarà Tyler Evans, Laura Vandervoort sarà Lisa, e nel cast sono presenti anche Morena Baccarin come Anna and Scott Wolf come Chad Decker.

Qui il promo:

Qui la gallery:
V visitors con Elizabeth Mitchell
V visitors con Elizabeth MitchellV visitors con Elizabeth MitchellV visitors con Elizabeth MitchellV visitors con Elizabeth MitchellV visitors con Elizabeth Mitchell