Questo sito contribuisce alla audience di

Lost 5 su rai 2

La quinta stagione di Lost ritorna dal 27 luglio...


Dopo quasi un anno dall’ultima puntata trasmessa in Italia e 6 mesi dalla trasmissione della premierè in America ritorna Lost su rai 2 con la quinta e penultima stagione composta da 17 episodi.

La premiere verrà trasmessa,secondo il blog di Antonio Genna , alle ore 21 su rai 2 lunedì 27 luglio.In america è stata trasmessa a gennaio insieme all episodio 5×02.Anche qui in Italia verranno trasmessi entrambi gli episodi.

La quinta stagione ci riporta ai sopravvisuti sull’isola che subiscono le conseguenze della partenza degli Oceanic six: Jack ,Kate , Sun , Aaron , Hurley e Sahid che a loro volta fronteggiano i problemi della vita quotidiana e l’assenza dell’isola che si intensifica sopratutto nel chirurgo che come in molti ricorderanno alla fine della terza stagione aveva detto a Kate “We have to go back!”.

Ben come sempre tira le fila di tutta la storia e questa volta “prende il controllo di Jack” che segue i suoi ordini e le sue spiegazioni.Ma sorgono continui interrogativi che via via si chiariranno: Jeremy Benthan-Locke che cosa ha detto agli Oceanic six? Come è morto? Torneranno sull’isola ? Cosa succederà ai Losties rimasti?

Per tutte le risposte che cercate dovete aspettare solo un mese e non dimenticate di commentate insieme a me gli episodi nelle recensioni che scriverò subito dopo la trasmissione in chiaro.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • ce

    19 Aug 2009 - 14:15 - #1
    0 punti
    Up Down

    lost è un gran film… pieno di interrogativi e colpi di scena… mi piace