Questo sito contribuisce alla audience di

ABC Upfronts 2010 - Rinnovi Cancellazioni e nuove serie

Ogni anno arrivano e ci lasciano con il fiato sospeso...


Ogni anno a Maggio i canali americani ABC, NBC, FOX, CBS e Cw si riuniscono per decidere il destino degli show a rischio e per presentare i nuovi show.

Quest’anno il canale ha cancellato molte serie a causa dei bassi ascolti: Eastwick, The Forgotten, Hank, The deep end, Better Off Ted, Scrubs hanno lasciato subito le scene. Anche Ugly betty una delle serie con maggior successo del 2004 è chiusa alla quarta stagione dopo lo spostamento al venerdì.

Poi è stata la volta di Flashforward serie partita in pompa magna a settembre ma diventata presto flop causa bassa qualità, e anche Romantically Changelled e Happy town non hanno superato la stagione.

Grande conclusione per Lost una delle serie di maggior successo dell’intero network che ha chiuso come previsto alla sesta stagione e con gli attori nelle nuove serie.

Rinnovi per Desperate housewives, Grey’s anatomy, Private Practice , Castle e Brothers and sisters, insieme alle nuove The middle , Cougar town e la nuova comedy di successo Modern Family. Rinnovo molto traballante quello di V.

In arrivo tante nuove serie tra cui Body of proof con la Katherine di Desperate housewives, No ordinary family con Julie Benz, My generation serie documentario sulla vita di un gruppo di liceali 10 anni dopo il diploma, Off the map e Detroi 1-8-7.

Quale saranno le nuove serie di successo e quali i nuovi flop lo scopriremo l’anno prossimo per ora dobbiamo solo aspettare, ma qualcosa di interessante sicuramente c è.

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • Raf

    22 Jun 2010 - 14:58 - #1
    0 punti
    Up Down

    Parlerai delle altre serie e upfronts? a me piacerebbe molto cercarle è noioso