Questo sito contribuisce alla audience di

Lost Foto 6x13 "L'ultima recluta"

Ecco le foto del tredicesimo episodio della sesta stagione di Lost....


Lunedì prossimo a partire dalle ore 21.00 andranno in onda su rai 2, tre nuovi episodi della sesta stagione di Lost: l’episodio 6×13 “L’ultima recluta”, la quattordicesima e la quindicesima puntata inedita della serie tv.

La puntata si concentrerà sullo sviluppo delle vicende dei flashsides e dei naufraghi sull’isola. Nel primo contesto Desmond si farà arrestare dopo aver investito Locke per riuscire a parlare con Kate e Sahid visto che quest’ultimo dopo aver ucciso Keamy verrà preso sotto custodia. Sull’isola invece continuerà il piano di Sawyer e Locke per riuscire a prendere l’aerer presente sull’isola e lasciare per sempre il luogo.

Intanto però Desmond rimarrà bloccato sul fondo di un pozzo a causa del fumo nero che lo aveva spinto nell’episodio precedente e l’incarico di uccidere Hume toccherà a Sahid. Nelle foto vediamo Jack e il fumo nero con le sembianze di Locke che hanno un confronto, i naufraghi che arrivano sulla spiaggia e vengono attaccati dagli uomini di Widmore, un’immagine in primo piano di Claire e di Sawyer appena uscito dall’acqua.

Di seguito le immagini tratte dall’episodio:
Lost Foto 6x13
Lost Foto 6x13 Lost Foto 6x13 Lost Foto 6x13 Lost Foto 6x13 Lost Foto 6x13