Questo sito contribuisce alla audience di

Lost Foto 6x14 "Il candidato"

Ecco le foto tratte dal quattordicesimo episodio della sesta stagione di Lost...


Lunedì prossimo alle ore 21.00 su rai 2, andranno in onda tre nuovi episodi della sesta stagione di Lost: gli episodi 6×13 “L’ultima recluta”, la puntata 6×14 “Il candidato” e la 6×15 intitolata “Al di là del mare”. Pubblico alcune foto tratte dall’episodio.

Nella quattordicesima puntata della sesta stagione ci si concentrerà su Jack e Locke che vedremo in alcuni flashsides dove il dottore opererà John che dopo l’operazione avrà dei sogni con immagini del passato. Sull’isola invece Sawyer e i naufraghi continueranno il loro piano per lasciare l’isola e sbarazzarsi del fumo nero, anche se troveranno come ostacolo Charles Widmore che si opporrà alla loro fuga dall’isola. E non tutti sopravviveranno all’episodio, addii strazianti all’orizzonte…

Nelle foto vediamo Claire Kate Hurley e Sawyer camminare nella giungla, il volto del fumo nero con le sembianze di Locke che guarda Jack, Jin immerso in acqua che parla con qualcuno, Kate e Jack che si avviano verso l’aereo, e per finire il mostro di fumo con una bomba in mano.

Qui di seguito le immagini dell’episodio:
Lost Foto 6x14
Lost Foto 6x14 Lost Foto 6x14 Lost Foto 6x14 Lost Foto 6x14 Lost Foto 6x14