Questo sito contribuisce alla audience di

Lost promo e spoiler 6x13 "L'ultima recluta"

Ecco il promo e gli spoiler del prossimo episodio di Lost...


Come ogni lunedì dalle ore 21.00 su rai 2 andranno in onda tre nuovi episodi della sesta stagione di Lost: la tredicesima, la quattordicesima e la quindicesima puntata inedita della serie. Ecco il promo e gli spoiler dell’episodio 6×13 “L’ultima recluta”.

L’episodio si dividerà in due parti: nella realtà alternativa che si svolge nel 2004 , Sun verrà portata in ospedale e lì vedrà Locke spaventandosi. Sahid invece tornerà a casa da Nadia con l’intenzione di partire, dopo aver ucciso gli uomini di Keamy che ricattavano il fratello, ma qualcuno glielo impedirà. Desmond continuerà il suo piano.

Sull‘isola invece il fumo nero con le sembianze di Locke ordinerà a Sahid di uccidere Desmond spinto dentro il pozzo dal mostro. Sawyer e Kate si uniranno al gruppo formato da Jack Hurley e Sun e porteranno con loro anche Claire e James cercherà di mettere in atto il suo piano per scappare dall’isola senza ovviamente portarsi dietro anche il pericoloso Locke.

Il promo montato insieme alla canzone “Througt the loop” dei Pendolum vede l’alternarsi di immagini a ripetizione tratte dall’episodio: vediamo Desmond ferito nel pozzo, Sahid che si avvicina con una pistola, un’esplosione dietro il fumo nero e Claire.

Qui il promo sottotitolato in italiano: