Questo sito contribuisce alla audience di

Lost promo e spoiler 6x14 "Il candidato"

Ecco il promo e gli spoiler del quattordicesimo episodio uno dei più emozionanti della sesta stagione di Lost...


Lunedì prossimo alle ore 21.00 su rai 2, andranno in onda tre nuovi episodi della sesta stagione di Lost: la puntata 6×13 “L’ultima recluta”, la 6×14 “Il candidato” e il quindicesimo episodio intitolato “Al di là del mare” della serie tv.

L’episodio sarà a dir poco shockante ma vi spigherò il perchè nel prossimo articolo. La puntata sarà incentrata su Jack e Locke sull’isola e nei flashsides. Nella realtà parallela John finalmente decide di operarsi alla schiena e contatta Jack che lo sottopone al pericoloso intervento chirurgico. Desmond intanto insieme a Hugo continua a mandare avanti il suo piano nel tentativo di radunare i passageri dell’ Oceanic

Sull’isola invece Sawyer Jack e gli altri candidati insieme al fumo nero con le sembianze di Locke continuano il loro piano nel tentativo di lasciare l’isola trovando una forte opposozione di Widmore,e le reali intezioni di James vengono a galla: non porterà mai con sè il mostro di fumo. E quallcosa di inaspettato e distruttivo cambierà per sempre le cose.

Nel promo vediamo Locke che uccide uno degli uomini di Widmore, quest’ultimo inquadrato mentre cammina e altre immagini dei naufraghi. “And we are dead- E siamo morti”.

Di seguito il promo sottotitolato in italiano: