Questo sito contribuisce alla audience di

Lost recensione 6x01 "LA X" Parte 1

Ecco la recensione del primo episodio della sesta stagione di Lost...


Lunedì scorso sono andati in onda su rai 2 i primi tre episodi della sesta e ultima stagione di Lost. Ecco la recensione della prima parte della premierè intitolata 6×01 “LA X”

Si riparte con una delle serie più interessanti del decennio e la premierè non è da meno. Gli autori hanno ben pensato di inserire i flashsides e i primi minuti si concentrano su questo: così rivediamo Jack e gli altri naufraghi sul volo Oceanic 815, e ci sono proprio tutti compresi Rose Bernard, Charlie e Boone. E proprio sull’aereo che Jack dovrà salvare Charlie troppo preso dalla droga sul punto di morire.

Sull’isola invece Kate si risveglia su un albero dopo l’esplosione del finale della quinta stagione, ma niente è cambiato e ciò scatena l’ira di Sawyer che comincia a picchiare Jack finchè non sente un rumore: è la voce di Juliette rimasta intrappolata sotto le macerie. In una scena straziante saluteremo anche lei tra le braccia del tanto amato James, con cui aveva avuto una storia negli ultimi 3 anni.

Intanto anche Sahid è in gravi condizioni e va curato immediatamente, ci pensa Jacob a intervenire in soccorso dei naufraghi cominciando a parlare con Hurley dicendogli quello che deve fare.Ben invece incredulo esce dal tempio e trovo il vero corpo di John Locke, e scampa alla strage del fumo nero che uccide tutti i compagni di Ilana.

Insomma la prima parte è stata emozionante e coinvolgente e insieme alla seconda parte realizza decisamente un ottimo inizio di stagione. Pubblicherò la recensione della seconda parte domani. Non perdetela!

9 E voi che ne pensate? Votate!