Questo sito contribuisce alla audience di

Lost Recensione 6x03 "Cosa ha fatto Kate"

Ecco la recensione del terzo episodio della sesta stagione Lost...


Il terzo episodio della sesta stagione di Lost si intitola “What Kate does” in riferimento all’episodio della seconda stagione “What Kate did” dove ci venne mostrato qual’era la vera storia di Kate.

Nell’episodio infatti vediamo Kate e Sawyer tornare nell’appartamento di quest’ultimo dove ha ancora degli oggetti di Juliette. La Austen in parte l’aiuterà a superare il lutto per la morte della sua compagna. Locke arriva a casa di James e gli fa una proposta: seguirlo e aiutarlo ad andarsene dall’isola. E torna anche Claire a fine episodio salvando prontamente Jin, ma appare molto trasandata.

Nei flashsides invece Kate incontra ancora Claire e l’aiuta con i suoi problemi legati al bambino: inanzitutto la porta dalla famiglia adottiva che però divorziando non vogliono più adottare il bambino. Poi si sente male a l’aiuta a recarsi all’ospedale. Insomma le due pur avendo un brusco inizio, diventano amiche e incontrano anche Ethan dottore dell’ospedale.

Jack cerca in tutti i modi di scoprire i segreti di Dogen, fino al punto di prendere una pillola di veleno, ma l’unica cosa che gli viene rivelata è che Sahid è infetto come Claire.

Insomma a me Kate è sempre piaciuta, e quindi anche l’episodio,ottimo il ritorno di Claire sulle scene e le interpretazioni di Terry O’Quinn. Alla prossima recensione dell’ episodio 6×04.

Voto:
8 E voi che ne pensate dell’episodio? Votate!