Questo sito contribuisce alla audience di

Lost Sneak peek 6x14 "Il candidato"

Ecco uno sneak peek sul quattordicesimo episodio della sesta stagione di Lost...


Lunedì alle ore 21.00 su rai due andranno in onda tre nuovi episodi inediti della sesta stagione di Lost: la 6×13 “L’ultima recluta”, la 6×14 “Il candidato” e la quindicesima puntata intitolata “Al di là del mare” uno tra i più emozionanti di questa stagione.

Nel quattordicesimo episodio avremo numerosi colpi di scena e mentre Sawyer cercherà di lasciare l’isola senza il fumo nero, quest’ultimo vorrà sbarazzarsi dei candidati, cioè gli ultimi rimasti nella lista che dovranno prendere il posto di Jacob al fine di proteggere l’isola. E tra colpi di scena, redenzioni e morti non dimenticheremo facilmente questo episodio che avvia Lost alla conclusione.

Nel video vediamo il fumo nero con le sembianze di Locke, Jack e Sahid che approdano sulla spiaggia con una canoa per liberare gli altri naufraghi intrappolati da Charles Widmore in una gabbia. Il mostro dice a Shepard che vuole andare a liberarli e partire dall’isola prima che Widmore se ne accorga, ma Jack gli risponde che non vuole andarsene. Locke replica che spera ancora che cambi idea…

Qui il video sottotitolato in italiano: