Questo sito contribuisce alla audience di

Lost Spoiler sesta stagione

Ecco gli spoiler sugli ultimi episodi della sesta stagione in arrivo su rai 2, e qualcuno non ce la farà a...


Ormai mancano 6 episodi all’epica conclusione della serie tv cult “Lost”. Infatti lunedì prossimo alle ore 21.00 andranno in onda tre nuovi episodi della sesta stagione della serie: le puntate 6×13 “L’ultima recluta”, la 6×14 “Il candidato” e il quindicesimo episodio intitolato “Al di là del mare”.

Gli episodi in arrivo stravolgeranno questa ultima parte della stagione in quanto saranno riccha di colpi di scena e grandi emozioni per noi poveri telespettatori. Ecco cosa aspettarsi dalle prossime puntate. Innanzitutto ci saranno diverse Morti. Tre protagonisti della serie, molto amati dal pubblico ci daranno addio in modo tragico e eroico. Rimarremo letteralmente senza parole. Inoltre anche due personaggi secondari saranno uccisi lasciando per sempre la serie.

Inoltre finalmente avremo un episodio sulla mitologia della serie: si scoprirà la storia di Jacob e suo fratello, di come si è originato il fumo nero e come sono arrivati sull’isola. Un episodio sarà interamente dedicato a loro e all’isola che nasconde uno strano mistero. Insomma un episodio che si concentrerà sui misteri di Lost e capiremo che gli autori hanno sempre saputo come far finire la serie.

Insomma tra morti e misteri risolti, colpi di scena e grandi emozioni non perdetevi assolutamente questi episodi centrali del telefilm!!