Questo sito contribuisce alla audience di

Lost Ecco come si è conclusa la serie Parte 1

Ripercorriamo insieme l'epilogo della serie tv Lost... Parte 1


Lost si è concluso lo scorso lunedì quando dalle ore 21.00 sono andate in onda su rai 2 le ultime tre puntate della serie, tra cui il series finale 6×17/18 “The end“. In questa prima parte in cui ricapitoliamo come si è conclusa la storia in particolare parliamo dello scontro tra Jacob e il fumo nero.

Il fumo nero aveva un piano: quello di uccidere tutti i candidati, ma visto che Jack ormai era diventato il nuovo Jacob, decise di usare Desmond per mandarlo all’interno della cascata di luce. Hume infatti entrato nel luogo sposterà il pilastro alla base dell’isola, facendo sparire l’elettromagnetismo e la fonte di vita del luogo stesso che comincierà a distruggersi con terremoti e pioggie.

Ma a quanto pare Jack aveva un piano per tutto: con la scomparsa della famosa “fonte di luce” sia lui che il mostro divennero vulnerabili e così il dottore diede inizio allo scontro fisico con il suo avversario. Ma sembra avere la peggio quando prima viene colpito da una coltellata al petto, e poi sta per essere sgozzato dal suo avversario, ma ci pensa Kate a salvare la situazione sparando a il falso Locke che cade a terra per poi essere colpito da Jack e rotolare giù per la scogliera.

Per ora è tutto, nei prossimi articoli parlerò della conclusione nei flashsides e dell’epilogo per i naufraghi rimasti sull’isola.