Questo sito contribuisce alla audience di

Lost Ecco come si è conclusa la serie Parte 3

Ecco la terza parte dello speciale dedicato alla conclusione di Lost...


Lost si è concluso lo scorso lunedì quando dalle ore 21.00 sono andate in onda su rai 2 le ultime tre puntate della serie, tra cui il series finale 6×17/18 “The end“. In questa prima parte in cui ricapitoliamo come è terminata la storia in particolare sul personaggio di Jack.

Jack è stato da sempre considerato il leader del gruppo: sin dalle prime stagioni è stato il punto di riferimento per gli altri naufraghi che si rivolgevano a loro per chiedergli aiuto sulle decisioni da prendere. Ma nel corse delle stagioni anche il suo personaggio ha subito un cambiamento: nella quinta stagione l’abbiamo visto insicuro e incerto sul suo futuro.

Ma in questi ultimi episodi per il personaggio è stata una vera e propria rinascita: ha preso in mano le redini del gruppo e si è sostituito a Jacob. E’ riuscito anche a uccidere il fumo nero , perdendo però la vita nello scontro e dicendo addio per sempre a Kate. E tocca all’eroico personaggio il compito di salutare per l’ultima volta gli spettatori: negli ultimi secondi del finale vediamo Jack disteso a terra insieme a Vincent (foto in alto) e dopo aver visto l’aereo andarsene, chiude per sempre gli occhi in richiamo all’inizio della serie, quando come prima scena vedemmo il suo occhio aprirsi.

Insomma un altro punto forte che ha reso l’episodio straordinario. A presto per la quarta parte.