Questo sito contribuisce alla audience di

Lost Foto 6x16 "Per cosa sono morti"

Ecco alcune foto tratte dal sedicesimo episodio della sesta stagione di Lost...


Lunedì alle ore 21.00 su rai 2, andranno in onda gli ultimi tre episodi della sesta stagione di Lost. Andranno in onda la puntata 6×16 “Per cosa sono morti”, e 6×17/18 il series finale di due ore intitolato “The End”,candidato agli Emmy 2010. Ecco le foto del primo episodio.

In questo terzultimo episodio della sesta stagione vedremo i naufraghi cercheranno in tutti i modi di ostacolare il piano del fumo nero cercando il pozzo dove si trova Desmond. Intanto il mostro dopo aver ucciso Jin, Sun e Sahid causando l’esplosione del sottomarino, cercherà di completare il suo piano per scappare dall’isola. Nei flashsides Desmond continuerà a riunire i passeggeri del volo Oceanic 815.

Nelle foto vediamo Jack e Jacob che si incontrano dopo il tramonto e il dottore pare beva da un bicchiere,Hurley Kate e Sawyer che ascoltano Jacob, una foto del ritorno di Danielle nei flashsides che incontra Ben, l’incontro tra Hurley Desmond e Ana Lucia nella realtà parallela e per finire i quattro naufraghi rimasti Jack,Kate, Hurley e James nella giungla.

Qui di seguito le immagini tratte dall’episodio:
Lost Foto 6x16
Lost Foto 6x16 Lost Foto 6x16 Lost Foto 6x16 Lost Foto 6x16 Lost Foto 6x16