Questo sito contribuisce alla audience di

Lost in arrivo The new Man in charge

In arrivo nei dvd di Lost 12 minuti inediti non trasmessi del series finale, uno speciale fatto dagli autori...


Lost non smette mai di sorprenderci,e ha dimostrazione che la serie con il series finale non si è veramente conclusa, Carlton e Cuse hanno ben pensato di creare uno speciale di 12 minuti inediti da inserire nei dvd.

I dvd della sesta stagione di Lost, usciranno a settembre negli Stati uniti, e qui da noi in Italia verso la fine d’autunno e troveremo una sorpresa tra i contenuti extra: verrà proposto uno speciale di 12 minuti riguardante Ben e Hurley sull’isola dopo il finale della serie quando Hugo aveva preso il posto di Jack con l’obiettivo di proteggere l’isola. Vedremo come se la sono cavata questo nuovo due formato insieme a Linus.

Il titolo dello speciale è “The new Man in Charge” e pare che dal web sia emerso qualche spoiler riguardante la partecipazione di un personaggio storico: Walt. Rivedremo lui e l’attore anche se ancora non si sa dove e quando,ma di sicuro i fan delusi dalla sua assenza nel finale della serie ne saranno più che contenti. Intanto nell’immagine vediamo Ben parlare con due membri della Dharma!

Insomma l’universo di Lost è più vivo che mai, e tra teorie,articoli e video extra penso che parleremo della serie ancora per un pò.