Questo sito contribuisce alla audience di

Lost promo e spoiler 6x16 "Per cosa sono morti"

Ecco il promo e gli spoiler del sedicesimo e terzultimo episodio di LOST....


Lunedì prossimo alle ore 21.00 su rai 2, andranno in onda gli ultimi tre episodi della sesta stagione di Lost, nonchè puntate finali della serie stessa, che ci ha accompagnato nel corso degli anni a partire dal 2004, quando debuttò sul canale americano ABC.

L’episodio ovviamente sarà cruciale in quanto è l’ultima puntata prima del series finale di due ore e mezzo. Già dal titolo possiamo capire dove vogliono andare a parare gli autori: per i naufraghi è ora di scegliere chi prenderà il posto di Jacob, ma prima però dovranno salvarsi dalla minaccia che incombe su di loro: il fumo nero con le sembianze di Locke, cercherà in tutti i modi di uccidere i restanti naufraghi.

Altro ruolo cruciale sarà quello di Desmond: Jack seguendo cosa gli aveva detto Sahid prima della sua morte causata dalla bomba, cercherà di rintracciare il pozzo dove Locke aveva gettato Hume, considerato pericoloso per la riuscita del suo piano. E proprio quest’ultimo nei flashsides riuscirà a convincere Kate a seguirlo per andare a un concerto.

Il promo fatto con una grafica abbastanza insolita, insieme a immagini dei vari personaggi ci ricorda che si avvicina il Series finale!

Qui di seguito il promo dell’episodio: