Questo sito contribuisce alla audience di

Lost promo e spoiler Series finale 6x17 "The end"

Ecco il primo promo sulla doppia puntata finale delle serie Lost...


Lunedì dalle ore 21.00 su rai 2 prossimo andranno in onda gli ultimi tre episodi della serie tv Lost: la puntata 6×16 “Per cosa sono morti”, e il series finale di due ore 6×17/18 intitolato “The End” di cui ho già pubblicato qualche spoiler. E anche per Lost verrà il momento di scrivere la parola fine.

Nella prima parte Jack ormai diventato il successore di Jacob inizierà il suo piano per distruggere il fumo nero e cercherà di recuperare Desmond che era stato gettato dal mostro sul fondo di un pozzo sull’isola. Intanto James, Kate, Claire, Richard, Miles,Ben e Lapidus cercheranno di riprendere l’aereo Ajiira per lasciare l’isola e tornare a casa prima che succeda il peggio.

Nei flashsides Desmond guiderà i protagonisti ad un concerto dove alcuni personaggi riusciranno finalmente a riabbracciare la persona amata come Charlie quando ritroverà Claire e l’aiuterà a partorire, o Sahid che dopo aver salvato Shannon ricorderà il suo passato sull’isola e bacierà appassionatamente la ragazza. Come sempre vengono realizzati ottimi promo e questo è particolarmente coinvolgente con la voce di questa donna anziana che ci narra un racconto che giunge alla fine. “La fine, un’affermazione che può essere sia elettrizzante che agrodolce, e la serie che ha appassionato il mondo intero giungerà alla conclusione”

Insomma due episodi da non perdere.
Ecco il primo promo, sottotitolato in italiano, sulla puntata: