Questo sito contribuisce alla audience di

Lost Sneak peek 6x16 "Per cosa sono morti"

Ecco un video tratto dal sedicesimo episodio della sesta stagione di Lost...


Lunedì prossimo alle ore 21.00 su rai 2, andranno in onda gli ultimi tre episodi della sesta stagione della serie televisiva cult degli ultimi anni: LOST. Ecco uno sneak peek tratto dal sedicesimo episodio della serie intitolato “What they died for-Per cosa sono morti”.

La puntata sarà incentrata sulle conseguenze che l’esplosione della bomba ha creato: mentre i naufraghi si preparano allo scontro finale con il fumo nero con le sembianze di Locke, Jacob impone a loro una decisione su chi dovrà prendere il suo posto, sul candidato che lo sostituirà. Nei flashsides invece Desmond incontra Sahid e Kate in carcere dopo essere stato arrestato per aver investito Locke.

Nel video vediamo Jack e James camminare nella giungla. Sawyer gli chiede come mai il fumo nero, non può semplicemente uccidere Desmond senza ricorrere a Sahid e capisce che doveva dare fiducia a Shepard in quanto il mostro di fumo non avrebbe potuto ucciderli e lo scoppio della bomba è stata solo colpa sua. Jack cerca di rassicurarlo dicendogli che comunque è stato tutto un piano del “falso” Locke, è con lui che bisogna prendersela.

Qui lo sneak peek sottotitolato in italiano: