Questo sito contribuisce alla audience di

The Event nuova serie Nbc

Ecco un'altra nuova e interessante serie che debutterà questa settembre...


Questo settembre sul canale Nbc debutteranno numerose nuove serie, e se vi avevo già parlato di Undercovers la nuova serie di JJ Abrams, ecco un’altra serie molto interessante in arrivo: The Event.

La serie partirà lunedì 20 settembre alle ore 21.00 sul canale Nbc prendendo il posto di Heroes che l’anno scorso ottenne bassi ascolti. Le premesse sono più che buone: John ragazzo qualunque parte per una vacanza insieme alla sua fidanzata che sta per sposare, ma all improvviso tutto cambia. La donna scompare e lui si ritrova coinvolto in un complotto governativo.

Tra misteri e flashback tutti ci chiederemo ma cos’è l’ Evento di cui tanto parlano? Pare proprio che costruiranno la serie proprio su questo e che sia intenzione del network e degli sceneggiatori raccogliere i fan orfani di 24 e Lost. Speriamo che non sia il destino di flashforward però. Ideata da Nick Wauters, il cast vede attori famosi come Jason Ritter nel ruolo di John, Zeljko Ivanek (Heroes, Damages) nel ruolo del direttore della CIA, Scott Patterson, Laura Innes e Blair Underwood.

Insomma anche questo pilot è da non perdere, e da noi andrà in onda su Joi.