Questo sito contribuisce alla audience di

Stasera The Event e Hawaii five-0 !

Ebbene si anche il 20 settembre è arrivato e comincia ufficialmente la stagione tv....


Oggi finalmente è lunedì 20 settembre! Perchè tanto entusiasmo? Bè per chi non lo sapesse è il primo giorno ufficiale della stagione televisiva 2010-2011 visto che le big 4 (NBC ABC CBS e Fox) daranno il via a serie nuove e grandi ritorni.

E così se sulla ABC avremo il solito blocco Dancing with the star dalle 8.00 alle 10.00 insieme alla premierè della terza stagione di Castle, molte variazioni per gli altri network! Partendo dalla NBC infatti alle 8.00 resta Chuck che andrà in onda con la premierè della quarta stagione seguito però dal tanto atteso pilot di The event alle ore 9.00 seguito dal debutto della prima stagione del poliziesco Chase! il Pilot della prima serie in questione lo vedremo domani sera alle 21.00 su JOI sottotitolato in italiano e in lingua originale e di cui sicuramente darò un giudizio critico con la recensione del primo episodio nei prossimi giorni.

Mentre su Fox invece alle 8.00 torna come tutti gli anni il medical drama House con la settima stagione seguito dal debutto di Lone Star altra nuova serie di questa Fall 2010. Sulla Cbs alle 22.00 debutta Hawaii five-0 il remake dell’omonima serie anni ‘80 che vede nel cast volti noti come Daniel Kim, Jin di Lost e Alex O’Loughlin volto di Moonlight e Three rivers.

Insomma tante nuove serie e tanti ritorni per le nuove stagioni. Per sapere se ci sarà un futuro per queste nuove serie, basterà aspettare qualche giorno, e saputo il riscontro del pubblico si potranno fare le opportune valutazioni. Vi avverto tra le tante non tutte ce la faranno…