Questo sito contribuisce alla audience di

Undercovers, brutta partenza per la serie

Purtroppo anche ai grandi capita di cadere in fallo, e questa volta uno show di JJ ....


Parlavamo qualche giorno fa di Lone Star e di come la serie pur avendo ottenuto un grande successo dalla critica, non è riuscito a superare la prova degli ascolti.

E chi l’avrebbe detto che la stessa sorte sarebbe toccata al tanto atteso Undercovers. Il primo show ordinato a Maggio, conteso tra le reti ha avuto la stessa sorte del titanic, un grande progetto finito in un disastro colossale pur avendo dietro uno degli autori con maggior successo, JJ Abrams creatore di Lost, Alias Fringe e Felicity.

Lo show infatti ha avuto un debutto a dir poco scarso in ascolti, pur essendo stato piazzato in una collocazione molto facile, come quella ddel mercoledì alle 8.00. Il primo episodio debutto della serie è partito con 8 milioni, ma con uno scarso 2.0 negli importanti rating 18-49. Un insuccesso che ha sorpeso tutti.

Cosa ne sarà quindi di questo nuovo show? Bè a meno che non cresca durante le settimane, cosa molto improbabile, non supererà l’ordine di 13 episodi. Mercy un semplice medical drama dell anno scorso, cancellato oltretutto partì con più spettatori. Purtroppo è proprio il caso di dirlo: Epic Fail per JJ abrams.