Questo sito contribuisce alla audience di

MAGIC LAB MILANO

CIRCOLO STELLA Via Millelire 23 – ang. Pzza Perucchetti Milano

Dal desiderio di fare qualcosa di concreto per lo sviluppo della magia e nel contempo per dare la possibilità a esordienti di trovare un luogo dove confrontarsi con il pubblico è nata l’idea dei  Laboratori Magici “MagicLab”
.

L’intento è quello di offrire degli spazi a maghi non professionisti dove esibirsi, imparare a trattare con il pubblico ed acquisire esperienza.

Le serate avvengono con scadenza mensile (consultate la sezione Laboratorio per il calendario aggiornato), la possibilità è quella di esibirsi in close-up ai tavoli o presentare un numero di scena (o entrambe le cose).

Ogni laboratorio si concluderà con una discussione comune (in assenza di pubblico) tra tutti i partecipanti alla serata, nella quale i maghi più esperti aiuteranno gli esordienti a migliorarsi, indicandogli errori e suggerendogli modifiche da apportare allo spettacolo proposto, con l’obiettivo di migliorarlo di volta in volta.

Per i maghi che partecipano alle serate non è previsto alcun compenso, per due motivi:

- MagicLab non è una iniziativa a fini di lucro e il pubblico che interviene nelle serate non paga nessun biglietto.

- La possibilità data a giovani maghi (nel senso di esperienza) di esibirsi e migliorarsi è sembrata una ricompensa più che sufficiente.

Informazioni aggiornate le trovi nel sito ufficiale.

Link correlati