Questo sito contribuisce alla audience di

ALDO COLOMBINI DOPPIA NOMINATION PER L'OSCAR DELLA MAGIA

Il 6 maggio 2003 verranno assegnati gli annuali Premi dell'American Academy of Magical Arts of Hollywood. ALDO COLOMBINI ha ricevuto ben due nominations ...

L’italianissimo ALDO COLOMBINI da anni oramai naturalizzato cittadino americano dopo aver vinto per due volte il titolo di “MAGIC PARLOR OF THE YEAR” e una volta come “LECTURE OF THE YEAR” (CONFERENZA DELL’ANNO) quest’anno ha ricevuto due nominations dall’American Academy of Magical Arts of Hollywood per le categorie MAGICIAN OF THE YEAR - STAGE e MAGICIAN OF THE YEAR - CLOSE UP.

Le nominations sono state scelte dai soci del famoso MAGIC CASTLE di Hollywood considerata la Mecca della magia internazionale e nel quale il nostro ALDO COLOMBINI da molti anni si esibisce assieme ad altri colleghi di tutto il mondo.

Aldo è l’unico italiano (!) ad esibirsi nelle prestigiose sale del Castle hollywoodiano nonostante tempo addietro egli stesso aveva cercato di invitare prestigiatori connazionali ad esibirsi nel tempio della magia.
Speriamo che prossimamente lo “stile italiano” che tanto piace agli americani riceva un contributo da altri professionisti italiani.

Ogni anno sono cinque gli artisti che vengono nominati per ogni categoria così come succede per il più celebre OSCAR cinematografico e scelti dai soci del Magic Castle.

Aldo si dice naturalmente felice per le due nominations e sorpreso per quella come MAGO DELL’ANNO DA SCENA dato che la sua performance non è propriamente da “scena” e che lo vede protagonista con la moglie di uno spettacolo comico.

Chissà se le nominations porteranno ad Aldo e all’Italia ulteriori soddisfazioni.
Il 6 maggio l’assegnazione degli Oscar della Magia a Hollywood.
Ad ALDO COLOMBINI i più sinceri complimenti e “in bocca al lupo!”.